Michele Scatarzi- nuovo Club Manager delle Stellazzurra

Michele Scatarzi è il nuovo Club Manager della Stellazzurra

Nato a Roma nel 1991, Scatarzi arriva in nerostellato dopo l’esperienza da General Manager all’Eurobasket Roma.

Entrato nel club di via dell’Arcadia durante la stagione che portò alla vittoria della Serie B, Scatarzi ha rivestito successivamente il ruolo di dirigente in tutte le stagioni di Serie A2, fino a diventare General Manager nelle due annate trascorse.

Affiancherà il Direttore Generale Julio Trovato andando, così, ad ampliare lo staff nerostellato per  occuparsi degli asset societari, da quelli sportivi allo sviluppo del brand Stella Azzurra.

“Quando ho ricevuto la chiamata del DG Trovato, nella quale mi è stato proposto di entrare a far parte della Stella Azzurra, mi sono sentito estremamente onorato – il primo commento ufficiale di Scatarzi -. Avere l’opportunità di lavorare in un’organizzazione così sviluppata a livello nazionale ed europeo, in una società che tiene alto il nome di Roma in Italia e nei tornei internazionali più importanti, è un forte stimolo e, al tempo stesso, una grande responsabilità. Entro con rispetto in quello che è un vero e proprio tempio della pallacanestro, mettendo tutte le mie competenze al servizio di un club storico. Ringrazio Julio Trovato, con il quale avrò il piacere di lavorare, e il presidente Camponeschi per avermi voluto all’Altero Felici”.

Alle sue parole si aggiungono quelle di Julio Trovato: “Inauguriamo il nostro percorso di potenziamento dell’organigramma, nell’ottica di una Stella Azzurra sempre più competitiva sia in campo, sia dietro le scrivanie. La scelta di Michele ne è una forte, prima testimonianza: aggiungiamo al nostro staff un giovane dirigente che vanta già notevole esperienza sulle proprie spalle. Quando abbiamo affrontato le tematiche che ritengo essere fondamentali per lo sviluppo delle nostre attività, abbiamo condiviso in fretta gli obiettivi principali e il lavoro che andrà svolto per raggiungerli. Con tali presupposti, è stato poi molto semplice trovare l’accordo che, per le prossime due stagioni, legherà Michele al mondo Stella Azzurra”.

Scatarzi è già al lavoro per programmare le attività della prossima stagione.