IOBUS Roma nuovo partner della Stella Azzurra Basketball Academy
Nuova partnership per la Stella Azzurra Basketball Academy: la squadra capitolina ha stretto un accordo di collaborazione con IOBUS Roma.
Con un’ampia gamma di servizi all’insegna della digitalizzazione, IOBUS Roma si inserisce nel segmento dei tour della Capitale e per il suo carattere innovativo sposa il medesimo valore della società nerostellata. Al club verranno riservate tariffe scontate e personalizzate, già a partire dal Memorial Mario Delle Cave previsto per questo weekend, per un’esperienza unica di esplorazione della città di Roma per i membri di Stella Nation.
Commenta così il DG Julio Trovato: “Nell’ottica di una valorizzazione sempre più completa del brand Stella Azzurra, siamo estremamente contenti di poterci associare ad IoBus, azienda incentrata sulla diffusione del patrimonio culturale di Roma. È un piacere per noi poter offrire dei servizi extra cestistici, mediante tour dedicati e scontistiche ad hoc, a tutti i membri di Stella Nation, fornendo loro un’esperienza coinvolgente a 360 gradi”.
Grande soddisfazione traspare anche dalle parole di Giuseppe Cilia, Presidente di IOBUS Roma: “L’unione delle mie più grandi passioni, il turismo a Roma e la pallacanestro ha portato ad un accordo che tende a voler far scoprire la Capitale e le sue ricchezze a chi arriva in città per degli eventi sportivi importanti promossi dalla Stella Azzurra Roma. Siamo onorati di poter accogliere tanti appassionati di pallacanestro a bordo dei nostri bus tricolore. Roma è uno dei pochi luoghi capaci di riportare il cuore fino alla sorgente dei sogni”.