Stella Azzurra Roma – Airness

Si rinnova la partnership fra la Stella Azzurra Basketball Academy e Airness

Prosegue la partnership fra Stella Azzurra Basketball Academy e Airness: si rinnova l’accordo fra la società capitolina e il brand dedicato al clothing cestistico.

Airness è la principale catena di store completamente dedicata alla pallacanestro in Italia.
Nata nel 2010, Airness ha attraversato un processo di crescita continuo, diventando il rivenditore ufficiale per scarpe, vestiti e accessori legati al mondo del basket per i migliori brands a tema del mercato mondiale.

Relativamente al prosieguo della collaborazione, il Direttore Generale Julio Trovato: “Lo standard di eccellenza che ricerchiamo dai nostri ragazzi sul parquet è lo stesso che vogliamo assicurare loro per quanto riguarda la qualità del supporto tecnico. Viene così automatica la prosecuzione di un percorso già avviato con un partner leader a proposito di abbigliamento specializzato nel nostro sport della pallacanestro”

Sulla stessa lunghezza d’onda il co-owner di Airness, Fedele Berta: “Il target a cui possiamo legarci per la nostra natura e le nostre caratteristiche è esattamente quello rispecchiato dalla Stella Azzurra Roma; l’associazione ad un marchio come quello della società capitolina è arrivata perciò in modo naturale, per la prosecuzione di un soddisfacente percorso insieme”.